Gestione piuttosto delicata perché bisogna stare attenti a non indurre a ritenere che si sia avviata un'attività commerciale di cui all'art.6 del DLgs.117/17, con ciò che può comportare in termini di apertura di partita Iva ecc., oltre che fare attenzione a non superare i limiti previsti per le attività diverse. Sarebbe meglio un'attività regionale mirata semplicemente a raccogliere e convogliare gli ordinativi (trattando le relative condizioni valide per tutti), con pagamenti diretti dai Gruppi ai fornitori.
In Regione esiste una pattuglia “cambuse consapevoli” che acquista tramite filiere controllate e poi distribuisce a Zone, Gruppi e associati. I passaggi di denaro avvengono verso la regione: come possono essere gestiti a livello contabile? Stampa
Modificato il: Mer, 4 Mag, 2022 alle 2:29 PM
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.