Si può anche utilizzare le colonne previste per le carte di credito prepagate di Unità per inserire i movimenti delle carte di debito loro assegnate, però se per carte di debito si intendono praticamente dei bancomat, si immagina che le relative singole movimentazioni finiscano direttamente sul c/c intestato al Gruppo e quindi a fine anno (o ogni volta che simulate una chiusura periodica) dovrete fare scritture virtuali di "girofondi" (da inserire sia nel file Cassa di Unità che, corrispondentemente, nel file Cassa di Gruppo) per azzerare gli importi (che dovrebbero essere negativi) di quanto risultante dalle colonne delle carte prepagate di Unità (alias carte di Debito di Unità nel vostro caso) delle singole Unità e farli confluire nel c/c bancario di Gruppo. Forse è più semplice variare la tipologia di carte.
Il nostro Gruppo ha aperto qualche anno fa un conto corrente bancario al quale sono state abbinate tre carte Debito VISA, una per ogni unità. Sul format sono previste solamente carte prepagate: simuliamo che siano delle prepagate? Stampa
Modificato il: Mer, 4 Mag, 2022 alle 2:27 PM
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.