Punto A

Il trattamento dei dati avviene:

per finalità atte al conseguimento degli scopi sociali e, comunque, connessi e strumentali alle attività dell'associazione, quali ad esempio:

• finalità connesse all’acquisizione d’informazioni utili all’attivazione o alla prosecuzione di rapporti con la nostra associazione;
  • finalità connesse agli adempimenti degli obblighi di legge;
  • finalità connesse alla partecipazione o allo svolgimento di eventi speciali di natura associativa quali, ad esempio, “campi scout”, la “Route Nazionale” o altre attività aggregative a qualsiasi livello.

ACCONSENTO

• al trattamento dei dati personali (ivi compresi i dati sensibili) nei limiti indicati nell’informativa stessa, al punto “a” e limitatamente agli scopi da essa previsti.
  • alla diffusione dei dati personali per le finalità indicate nell'informativa stessa, al punto “a”, e limitatamente agli scopi da essa previsti.