I capi Gruppo sono autonomi nel poter assegnare le deleghe ad operare i censimenti, ai soci della loro Comunità.

Il capo Gruppo entrato in Buona Strada, potrà accedere al proprio profilo cliccando sul proprio nome in           alto        a       destra        e       premendo        il       pulsante        “Profilo       e        Deleghe”.

In questo modo entrerà nella pagina del proprio profilo personale. A questo punto dovrà cliccare sul Tab “Incarichi” e premere il pulsante Delega (vedi immagine qui sotto) relativo all’incarico di capo Gruppo

Si aprirà un box dove sarà possibile inserire il codice del socio da delegare.

Una volta inserito il codice e premuto il “Cerca”, si visualizzerà nella stringa sottostante nome e cognome del socio selezionato da delegare. A questo punto basterà cliccare sul tasto Assegna e la delega sarà assegnata.

Il socio delegato riceverà le credenziali utili per accedere in Buona Strada Via Email.