In deroga a quanto stabilito dagli artt.1913 e 1915 del Codice Civile, si conviene che il termine per la comunicazione delle denunce dei sinistri è di 30 giorni dal fatto o dal momento in cui l’assicurato ne abbia avuto la possibilità.
La denuncia del sinistro dovrà essere inviata a cura del socio AGESCI alla Marsh Risk Consulting online, tramite il sito https://www.marshaffinity.it/agesci/
Se si è impossibilitati ad operare tramite la piattaforma Marsh, il capo Gruppo o il Capo Unità potrà alternativamente procedere come segue:
- Invio denuncia a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a Sinistri AGESCI – Casella postale 10436 – UDR MILANO ISOLA -20159 MILANO;
- Invio denuncia a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected];
- Invio denuncia a mezzo fax al numero 02.48538893
Gli originali, solo se richiesti, devono essere inviati a:
Sinistri AGESCI.
Casella Postale 10436
UDR Milano Isola
20159 Milano (MI)