Helpdesk AGESCI
Benvenuto
Accedi
Home
Soluzioni
Inserisci qui il termine di ricerca...
Cerca
Nuovo ticket di assistenza
Controlla lo stato dei ticket
Home page delle soluzioni
COVID 19 - Ripartiamo
Come Ripartire (aggiornato al 10 aprile 2022)
49
Cos’è il documento “Zaini in Spalla: non abbiate paura” aggiornato al 10 aprile 2022:
È ancora obbligatorio il possesso della Certificazione verde rafforzata?
Quali sono le indicazioni per l’utilizzo delle tende e degli spazi per l’accantonamento?
È ancora necessario produrre l’autodichiarazione prevista dal protocollo per l’accoglienza?
È ancora obbligatorio l’uso delle mascherine per le attività e le riunioni?
Vedi tutti e 49
Branca R/S - Servizio (aggiornato al 17 giugno 2021)
11
Che differenza c’è tra un assembramento ed una riunione scout, seppur all’aria aperta e distanziati? Le nostre riunioni sono da intendersi tra quelli indicate del DL 33/2020?
L’assicurazione ordinaria garantisce copertura a capi e ragazzi in questa fase particolare?
È necessario condividere con la Comunità capi le proposte di servizio da rivolgere ai rover e alle scolte?
Prima di attivare qualsiasi servizio con gli R/S è necessario condividere la proposta con i genitori dei ragazzi minorenni?
Esistono indicazioni sulle tipologie di servizio che possono essere proposte ai rover e alle scolte?
Vedi tutti e 11
Responsabilità (aggiornato al 10 giugno 2021)
9
Quali sono le attenzioni che i capi devono avere per le attività senza pernotto?
Quali sono le attenzioni chei capi devono avere per le attività con pernotto (uscite e campi estivi)?
Quali sono le attenzioni che i capi devono osservare per la notte?
Quali sono le attenzioni dei capi durante il campo/uscita?
Quali sono le attenzioni che i capi devono osservare per i pasti?
Vedi tutti e 9
Rimborsi viaggi e caparre (aggiornato al 22 giugno 2020)
4
Ho acquistato un biglietto aereo per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho acquistato un biglietto del treno per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho acquistato un biglietto in pullman per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho stipulato un contratto per una casa vacanze o una struttura il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?