Helpdesk AGESCI
Benvenuto
Accedi
Home
Soluzioni
Inserisci qui il termine di ricerca...
Cerca
Nuovo ticket di assistenza
Controlla lo stato dei ticket
Home page delle soluzioni
COVID 19 - Ripartiamo
Come Ripartire (aggiornato al 15 marzo 2021)
33
Cos’è il documento “Zaini in Spalla: non abbiate paura” aggiornato al 15 marzo 2021:
A seguito del DPCM del 2 marzo 2021 è possibile svolgere attività nelle zone bianche?
A seguito del DPCM del 2 marzo 2021 è possibile fare attività nelle zone gialle?
A seguito del DPCM del 2 marzo 2021 è possibile fare attività nelle zone arancioni?
A seguito del DPCM del 2 marzo 2021 è possibile svolgere attività nelle zone rosse?
Vedi tutti e 33 gli articoli
Branca R/S - Servizio (aggiornato al 15 giugno 2020)
13
Che differenza c’è tra un assembramento ed una riunione scout, seppur all’aria aperta e distanziati? Le nostre riunioni sono da intendersi tra quelli indicate del DL 33/2020?
Se vi sono ordinanze regionali che anticipano la possibilità di effettuare attività di educazione non formale o comunque ludico-ricreative rispetto alla data del 15.6 indicata nel DPCM del 11.6.2020, a quale ordinanza va fatto riferimento?
L’assicurazione ordinaria garantisce copertura a capi e ragazzi in questa fase particolare?
Le esperienze e “attività” di servizio per RS, come devono essere considerate in riferimento al documento "Zaini in spalla" e alle Linee guida dell’allegato 8 del DPCM del 11.6.2020?
È necessario condividere con la Comunità capi le proposte di servizio da rivolgere ai rover e alle scolte?
Vedi tutti e 13 gli articoli
Responsabilità (aggiornato al 22 giugno 2020)
9
Quali sono le responsabilità dei capi per le attività senza pernotto?
Quali sono le responsabilità dei capi per le attività con pernotto (uscite e campi estivi)?
Quali sono le attenzioni che i capi devono osservare per la notte?
Quali sono le responsabilità dei capi durante il campo/uscita?
Quali sono le attenzioni che i capi devono osservare per i pasti?
Vedi tutti e 9 gli articoli
Rimborsi viaggi e caparre (aggiornato al 22 giugno 2020)
4
Ho acquistato un biglietto aereo per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho acquistato un biglietto del treno per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho acquistato un biglietto in pullman per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho stipulato un contratto per una casa vacanze o una struttura il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?