Helpdesk AGESCI
Benvenuto
Accedi
Home
Soluzioni
Come possiamo aiutarti oggi?
Inserisci qui il termine di ricerca...
Cerca
Nuovo ticket di assistenza
Controlla lo stato dei ticket
Home page delle soluzioni
COVID 19 - Ripartiamo
Come Ripartire (aggiornato al 22 dicembre 2020)
35
Cos’è il documento “Zaini in Spalla: non abbiate paura” aggiornato al 13 novembre 2020:
A seguito del DPCM del 3 novembre è possibile fare attività nelle zone gialle?
A seguito del DPCM del 3 novembre è possibile fare attività nelle zone arancioni?
A seguito del DPCM del 3 novembre è possibile svolgere attività nelle zone rosse?
Posso fare attività in pernottamento?
Vedi tutti e 35 gli articoli
Branca R/S - Servizio (aggiornato al 15 giugno 2020)
13
Che differenza c’è tra un assembramento ed una riunione scout, seppur all’aria aperta e distanziati? Le nostre riunioni sono da intendersi tra quelli indicate del DL 33/2020?
Se vi sono ordinanze regionali che anticipano la possibilità di effettuare attività di educazione non formale o comunque ludico-ricreative rispetto alla data del 15.6 indicata nel DPCM del 11.6.2020, a quale ordinanza va fatto riferimento?
L’assicurazione ordinaria garantisce copertura a capi e ragazzi in questa fase particolare?
Le esperienze e “attività” di servizio per RS, come devono essere considerate in riferimento al documento "Zaini in spalla" e alle Linee guida dell’allegato 8 del DPCM del 11.6.2020?
È necessario condividere con la Comunità capi le proposte di servizio da rivolgere ai rover e alle scolte?
Vedi tutti e 13 gli articoli
Responsabilità (aggiornato al 22 giugno 2020)
9
Quali sono le responsabilità dei capi per le attività senza pernotto?
Quali sono le responsabilità dei capi per le attività con pernotto (uscite e campi estivi)?
Quali sono le attenzioni che i capi devono osservare per la notte?
Quali sono le responsabilità dei capi durante il campo/uscita?
Quali sono le attenzioni che i capi devono osservare per i pasti?
Vedi tutti e 9 gli articoli
Rimborsi viaggi e caparre (aggiornato al 22 giugno 2020)
4
Ho acquistato un biglietto aereo per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho acquistato un biglietto del treno per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho acquistato un biglietto in pullman per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho stipulato un contratto per una casa vacanze o una struttura il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?