Buona Strada consente di recuperare i dati di un capo censito in un altro gruppo, nell’anno corrente, ma che svolgerà servizio in un altro gruppo.

Usando l’opzione “nuovo socio da esistente”, inserendo il Codice socio, la Data di nascita, il Nome ed il Cognome, se i dati sono congruenti, il sistema caricherà la scheda del capo individuato.

Un ulteriore flag posto nella parte alta della scheda se impostato eviterà il caricamento dei dati del capo nell’albero di gruppo, all’interno della comunità capi, e non sarà quindi visibile in quanto non censito nel proprio gruppo; al contempo, però, il socio sarà presente nella lista dei capi a cui poter assegnare un incarico, tramite la funzione “assegna un incarico”.