Rimborsi viaggi e caparre (aggiornato al 22 giugno 2020)

Ho acquistato un biglietto aereo per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho acquistato un volo per questa estate, ma a causa dell'emergenza preferisco non partire. Riceverò il rimborso del biglietto?  No, la rinuncia volont...
Lun, 22 Giu, 2020 at 3:48 PM
Ho acquistato un biglietto del treno per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Se ho prenotato un viaggio in treno e decido di non partire, cosa posso fare? Se il viaggio è con Trenitalia trovate qui tutte le indicazioni ed i casi in...
Lun, 22 Giu, 2020 at 3:44 PM
Ho acquistato un biglietto in pullman per il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho prenotato un viaggio in bus per il mio gruppo per questa estate, ma a causa dell'emergenza preferisco non partire. Riceverò il rimborso del bigliet...
Lun, 22 Giu, 2020 at 3:47 PM
Ho stipulato un contratto per una casa vacanze o una struttura il mio Gruppo/Unità, cosa faccio?
Ho prenotato una casa o una struttura, ma sono impossibilitato ad usufruirne a causa dei provvedimenti restrittivi emanati dalle autorità. Ho pagato un ant...
Lun, 22 Giu, 2020 at 3:50 PM