Il pallino arancione significa che il Capo gruppo ha scelto la gestione digitale di rinnovo o dell'iscrizione di un socio, cioè ha inviato la mail per la compilazione dei dati e la raccolta dei consensi per la privacy.

Il pallino verde (visibile solo abbinato ad omino viola) significa che il Capo gruppo ha scelto la gestione digitale di rinnovo o dell'iscrizione di un socio e che tale socio ha già completato le operazioni di compilazione dei dati e di autorizzazione e firma tramite codice OTP.

Il pallino blu (visibile solo abbinato ad omino viola) significa che il Capo gruppo ha inserito su BuonaStrada la data in cui il socio ha pagato la quota annuale di iscrizione; tale data corrisponde per un socio nuovo alla data di associazione al gruppo.