Non si tratta di un progetto da sottoporre all’approvazione, ma una comunicazione da fare assimilabile alle comunicazioni che abbiamo sempre fatto per i campi estivi) dove indicare la ripresa delle attività.

In questo particolare momento di ripresa è importante che le Amministrazioni abbiano contezza di chi sta svolgendo attività, anche ai fini di pubblica sicurezza.

Qui trovate un modulo che potete personalizzare e presentare al vostro Comune e alla vostra ASL di appartenenza o dove vi recherete per vivere delle attività specifiche.

In caso di difficoltà per la trasmissione del modulo, potete contattare la segreteria nazionale.

Resta aperto il canale di concertazione con il Ministero della Famiglia per protocolli d’intesa con le associazioni che, come la nostra, si occupano di educazione non formale.