Punto

Il trattamento dei dati avviene previo Vostro esplicito consenso, per finalità correlate all’utilizzo di immagini fotografiche e/o audiovisive

DICHIARO

di cedere gratuitamente (anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore), a favore della AGESCI – Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani tutti i diritti relativi alle immagini fotografiche o immagini audiovisive ritratte da AGESCI e/o da soggetti incaricati da AGESCI che mi ritraggono e riprendono, ed autorizzo la medesima Associazione ad utilizzarle liberamente, per fini istituzionali, anche a scopo di lucro, e per i quali non mi spetterà alcun compenso, come, ad esempio, attraverso l’inserimento delle stesse nel sito web dell'AGESCI e/o in calendari, manifesti, cartoline, locandine, pagine web su internet posizionate in luoghi pubblici e di notevole visibilità, esposte in occasione di mostre, nonché inserite in filmati e/o libri e/o in altro materiale che potranno essere distribuiti in Italia ed all'estero.

Ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 autorizzo, altresì la AGESCI – Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani al libero utilizzo e diffusione con qualsiasi mezzo le immagini fotografiche ed audiovisive che mi riprendono per fini istituzionali anche a scopo di lucro. La presente autorizzazione ha valore in tutti i Paesi aderenti all’Unione Europea.