I Capo Gruppo uscenti possono delegare ad un terzo socio o ai capigruppo entranti le funzioni relative alle procedure di autorizzazione, censimento e gestione dei dati dei propri associati.

Il socio delegato avrà accesso alle stesse funzioni e con gli stessi livelli di accesso dell’incarico oggetto di delega.

I Capi Gruppo uscenti, potranno richiedere delega tramite un’apposita funzione “Nuovo ticket di supporto”, accessibile al link helpdesk.agesci.it, nella pagina in alto a destra, consente di richiederne l'abilitazione inserendo i seguenti dati:

Dati richiedente:

•    Nome e Cognome;

•    Email istituzionale del livello che si intende delegare es. Gruppo, Responsabile di Zona o Regionale, non l'e-mail personale;

•    Codice Socio e Gruppo con relativo incarico in Gruppo o in Associazione.

Dati delegato:

•    Nome e Cognome;

•    Codice Socio (l'e-mail personale del socio sarà acquisita automaticamente dal sistema come inserita all'atto dei censimenti).

Compilata la richiesta, selezionare nella sezione Area “Buona Strada” ed inviare.

La richiesta sarà presa in carico dall’ufficio competente che provvederà ad attivare all'accesso in Buona Strada il socio indicato per la delega. Terminato il processo di attivazione un'apposita e-mail destinata al delegato riporterà tutti i dettagli necessari al primo accesso.