Si lo devi far rifirmare da tutti i soci.

Da quest’anno nella scheda anagrafica del socio in isola saranno presenti rispetto alla scelta della privacy solo due punti. Il primo già segnato con il “si” per i dati neutri e sensibili, scelta obbligata altrimenti il socio non potrebbe iscriversi in Agesci, il secondo, punto 2b, dove ci sarà da effettuare la scelta “si o no”.

Non sarà più presente l’opzione per le Immagini.

Per ulteriori e più approfondite informazioni, potete leggere o scaricare la lettera riguardo la nuova informativa sul consenso (comunque da stampare e consegnare come ogni anno ai soci, e restituita da questi al Capo Gruppo, debitamente firmata nelle parti interessate), direttamente sotto la voce documenti home page Lacambusa, o dalla home page sito agesci www.agesci.it cliccando su “help desk informatico”